Come indicato nella Legge n°69/09 e nelle D.lgs. n°150/09 tutte le pubbliche amministrazioni hanno l'obbligo di rendere note, attraverso i propri siti internet, alcune informazioni relative ai dirigenti ed ai titolari di posizioni organizzative (curricula vitae, retribuzione, recapiti istituzionali) e i tassi di assenza e di presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale.
Da questa Sezione del Sito i dati da rendere pubblici sono accessibili a tutti, sfruttando i collegamenti presenti sul menù a destra.
Le informazioni relative a numeri di telefono, indirizzi di mail, orari ed altro sono consultabili anche nella sezione Settori, Servizi e Uffici del portale.
I dati relativi ai dirigenti ed ai titolari di posizioni organizzative verranno mantenuti accuratamente aggiornati, mentre quelli relativi alle assenze dal lavoro dei dipendenti verranno pubblicati con cadenza mensile.
Da questa Sezione del Sito i dati da rendere pubblici sono accessibili a tutti, sfruttando i collegamenti presenti sul menù a destra.
Le informazioni relative a numeri di telefono, indirizzi di mail, orari ed altro sono consultabili anche nella sezione Settori, Servizi e Uffici del portale.
I dati relativi ai dirigenti ed ai titolari di posizioni organizzative verranno mantenuti accuratamente aggiornati, mentre quelli relativi alle assenze dal lavoro dei dipendenti verranno pubblicati con cadenza mensile.